Dopo aver effettuato l’ordine riceverai una email di conferma contenente il riepilogo de tuo ordine, ricordati di controllare se tutti i dati siano corretti!
Se dovesse esserci qualche errore dovrai subito comunicarlo a Ria Commerce Srl
Modalità di acquisto
Ria Commerce Srl accetta ordini solo con consegna sul territorio italiano, per consegne al di fuori del territorio nazionale è necessario contattare il nostro ufficio informazioni.
Ogni volta che si effettua un ordine, viene emessa una fattura del materiale spedito tramite email all’intestatario dell’ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. i dati forniti dal cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura.
Emessa la fattura non è possibile modificarla in nessun modo.
Ria Commerce Srl informa che le caratteristiche contenute nel catalogo elettronico cercano di essere le più precise possibile, ma non si assume nessuna responsabilità per le informazioni in esso contenute.
Ria Commerce Srl si riserva la possibilità di annullare un ordine in caso venga richiesta della merce non più reperibile, comunicandolo tempestivamente al cliente
Nessuna responsabilità può essere imputata ad Ria Commerce Srl. La corretta ricezione dell’ordine è confermata da una email inviata al cliente che ne indica in dettaglio tutte le informazioni riguardanti.
In caso di errori contenuti nell’email di riepilogo il cliente è tenuto a comunicarli tempestivamente.
Effettuando un ordine sul sito svapotaxi.com il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le condizioni presenti nel sito e di averle accettate.
Con riferimento espresso al codice del consumo D.Lgs 206/05 il cliente potrà ricevere, via email, tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla email.